Cari sposi, bentornati sul mio blog.
Non si può certo dire che il periodo appena passato non sia stato difficile, ma, nonostante lo scenario internazionale continui ad impensierire, è arrivato il momento di guardare al futuro con rinnovato ottimismo, alla ricerca di quella felicità cui tutti aspiriamo, soprattutto se si è giovani e in procinto di realizzare il proprio sogno, proprio come molti di voi.
Anche per questo motivo la Regione Lazio, al fine di fronteggiare la crisi economica derivante dall’emergenza pandemica, anche nel settore dei matrimoni, ha deciso di concedere un bonus di 2.000 euro alle coppie che contraggono matrimonio o unione civile nel Lazio, per effettuare spese presso imprese laziali della filiera del wedding.
I beneficiari sono coppie, italiane e straniere, che contraggono matrimonio o unione civile nel Lazio dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022. Può presentare domanda per ciascuna coppia uno solo dei soggetti, in possesso dei requisiti e delle condizioni indicate dal bando, che potete consultare a questo link.
La presentazione delle domande può essere già effettuata, fino alle ore 10.00 del 31 gennaio 2023 o fino ad esaurimento risorse, per cui… vi consiglio di affrettarvi!
Credits Photo: Daniele Patron Photography