Un fiume in piena di persone, di affetto, di curiosità, di informazioni, di nuove idee, di amore; abbiamo vissuto le giornate di Roma Sposa intensamente, e siamo stati ripagati in tutto.
Confessiamo che siamo arrivati alla fine della Fiera fisicamente distrutti, ma moralmente appagati, fieri di quello che siamo riusciti a creare, delle collaborazioni, delle sinergie che abbiamo messo in campo.
Grazie allora ai miei ragazzi che hanno lavorato duramente per venire incontro alle vostre esigenze e rispondere alle vostre tantissime domande; all’allestitore a Daniele Gori, flower design, che ha preparato un set raffinato e curatissimo; agli organizzatori della fiera che hanno preparato una manifestazione diventata un punto di riferimento per il settore; e poi un grazie infinito a tutti voi sposi, che vi siete avvicinati a noi con quella gioia di chi sta per vivere uno dei momenti più emozionanti della propria vita; che ci avete inondato di domande, che ci avete fatto sentire tutta l’importanza di organizzare il vostro matrimonio, che avevate negli occhi quella speciale luce di chi è innamorato e di chi vuole mettere il cuore nell’organizzazione del matrimonio. Lo stesso cuore che mettiamo noi, che ci sostiene e che ci spinge a fare sempre meglio il nostro lavoro.
Per riassumere questi giorni felici, faticosi ma entusiasmanti, abbiamo raccolto qui di seguito alcuni momenti delle giornate della Fiera. Ancora grazie e… a prestissimo!