Cari sposi, gentili visitatori del mio blog,
non so voi, ma ad ogni nuovo DPCM, il mio cuore ha un sussulto.
La situazione è chiara a tutti, non ribadisco l’ovvio, così come non smetterò mai di consigliarvi prudenza. La situazione è difficile ed il settore wedding è uno dei settori che più sta soffrendo questa situazione. Non sono bastati flash mob, non sono bastate le associazioni di categoria che hanno avanzato proposte, dobbiamo tenere duro, stringere i denti, sorridere anche se si indossa una mascherina, e sperare che questo momento finisca presto.
Io non vedo l’ora di gettarmi alle spalle quest’ansia e questa paura, e di risvegliarmi come ci si risveglia da un brutto sogno.
Nonostante il settore sia fermo, continuo ad avere un rapporto quasi quotidiano con voi, mi e ci fa bene parlare, sciogliere i dubbi, allentare insieme le tensioni quotidiane.
Immaginiamo spesso come sarà il settore wedding dopo tutto questo, quali saranno le tendenze, quali saranno i futuri scenari.
Sicuramente il 2021, pandemia permettendo, sarà un anno pieno di matrimoni; oltre il 97% delle coppie ha deciso di rimandare le proprie nozze, che verranno organizzate nel corso del prossimo anno. Ma come saranno questi matrimoni futuri? Si parla spesso di micro wedding o di intimate wedding, matrimoni spesso ridimensionati sia per partecipanti che per budget.
Gli scenari possono anche cambiare, quello che non cambierà mai è la passione che metto nel mio lavoro. Quando vi affidate a me, il mio unico obiettivo è realizzare i vostri sogni, e farlo rispettando i vostri desideri. Il vostro matrimonio sarà come voi lo avete sempre sognato, e io sarò al vostro fianco in ogni momento.
Sto approfittando di questo periodo per organizzare tante nuove cose, che sono sicura vi sorprenderanno. Non vedo l’ora di potervene parlare. Nel frattempo, rimaniamo al sicuro, e pensiamo al momento in cui potremo tornare a vedere i nostri sorrisi stando insieme a festeggiare e celebrare.