Cari sposi, gentili visitatori del mio blog,
che anno emozionante è stato! Tracciare un bilancio è sempre un momento decisivo, si guarda l’anno passato e si pongono le basi per l’anno che verrà. Tornano alla mente i momenti passati e quello che voglio portare con me nell’anno nuovo è la consapevolezza che il lavoro che faccio è il più bello del mondo, ancora più bello perché lo faccio con fornitori motivati che aggiungono bellezza e piacere a tutto quello che organizziamo, realizzando i vostri sogni nel giorno più bello.
Abbiamo avuto l’opportunità di organizzare tanti matrimoni e eventi, mettendo in ognuno di essi la nostra esperienza e la nostra passione, e le coppie si sono affidate a noi, con la massima fiducia, mettendo i loro sogni in gioco e volendo celebrare con tutto il loro cuore. Abbiamo organizzato il nostro ultimo matrimonio dell’anno proprio a metà dicembre, un successo sotto tutti i punti di vista, dal concept all’organizzazione.
Abbiamo anche avuto il piacere di lavorare sull’ultima edizione andata in onda di Matrimonio A Prima Vista, un programma di grande successo che è stato una sfida per noi e per la produzione, sfida che mi sento di poter dire abbiamo vinto. Ci occuperemo anche della prossima stagione? Non voglio spoilerare nulla, tenete d’occhio i miei social per conoscere tutte le novità!
Parlando proprio dell’anno che verrà, stiamo già pensando alle cose da fare, non senza prima prenderci un po’ di tempo per riposare, ricaricare le batterie, fare il pieno di energia e ricominciare ad organizzare matrimoni per il 2023, quello che ci riesce meglio, il lavoro che amiamo fare con tutta la passione che sappiamo metterci.
Seguiremo come sempre le linee guida della nostra agenzia, ma aggiungeremo un tocco di fantasia per rendere ogni matrimonio unico.
Inoltre, staremo attenti alle tendenze del prossimo anno, come il colore Pantone “Viva Magenta“, che promette di essere pieno di vitalità e energia. Insieme agli sposi, rivedremo le mode e le tendenze per creare il matrimonio perfetto per loro.
Siamo felici di condividere con voi che abbiamo già molte prenotazioni per il 2024. Muoversi con anticipo ci permette di fare le cose con calma e di pensare ai vostri progetti con la dovuta attenzione, solo così avremo tutto il tempo necessario per renderli unici e indimenticabili.
Ne approfitto per augurarvi uno splendido inizio di anno, con l’augurio che il 2023 porti la realizzazione di tutti i vostri sogni… e se volete una mano per realizzarli, io sono qui per voi!